Oltre agli utensili eccellenti ti offriamo anche servizi di qualità eccezionale. I nostri pacchetti di servizi sono garanzia di un servizio diretto, pratico e globale per te e il tuo utensile. Per tutta a durata dell'utensile siamo il partner affidabile al tuo fianco. Puoi fidarti di noi: siamo al tuo fianco in ogni situazione. Per la tua soddisfazione e la tua fiducia in Festool facciamo di tutto. Perché solo se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi.

Festool SERVICE
Prestazioni senza compromessi.

-
Garanzia all-inclusive
Il tuo vantaggio.
Dopo la registrazione, il tuo nuovo utensile ha la copertura completa per i primi tre anni.1
Per saperne di più -
MyFestool
I tuoi dati in un clic.Il tuo account cliente con informazioni personalizzate e contatto diretto con Festool.
Per saperne di più -
Tutto compreso
Il tuo utensile riparato da Festool.Il tuo utensile viene riparato dai nostri esperti, con meticolosità, rapidità e grande competenza.
Per saperne di più -
Hotline Festool
Ecco il contatto per ogni richiesta!Che si tratti di consulenza, supporto o riparazione, siamo sempre felici di sentirti.
Per saperne di più

Il tuo utensile Festool appena acquistato non ti soddisfa sufficientemente? Presso i rivenditori Festool, che hanno aderito all'iniziativa, hai 14 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire l'utensile.
- * La Garanzia all-inclusive vale per tutti gli utensili Festool registrati entro 100 giorni dall’acquisto. Consulta le condizioni e le clausole del servizio all’indirizzo www.festool.it/condizioni-del-servizio.