LS-SYS-AIR D200x6m

Tubo flessibile per l'aria di alimentazione
per SYS-AIR
Dotazione
3 Articolo
Dettagli del prodotto
Punti salienti
Gli accessori perfetti per la tua attività artigianale
Facile integrazione nella barriera antipolvere

Per evitare che la polvere e la sporcizia fuoriescano all'esterno dell'area di lavoro, è consigliabile una barriera antipolvere, in combinazione con un purificatore d'aria da cantiere. Si genera una pressione negativa, la polvere viene convogliata fuori dal locale e si migliora la qualità dell'aria presente nell'area di lavoro. Inoltre, i locali adiacenti non vengono contaminati dalla polvere. Il purificatore d'aria può essere facilmente installato in una barriera antipolvere.

Aspirazione precisa della polvere.

Il tubo flessibile, lungo 6 metri, può essere posizionato direttamente sulla fonte di polvere. In questo modo si riduce la diffusione delle particelle di polvere nella stanza. Adatto anche per aree difficili da raggiungere o locali piccoli.

Pulizia nel sistema.

Tutto è rapidamente a portata di mano, facile da trasportare e riposto in modo sicuro in Systainer. Compatibile con il sistema Systainer e abbinabile a un purificatore d'aria o a un aspiratore.

Collegato velocemente

Facile collegamento del tubo flessibile al purificatore d'aria tramite la piastra di adattamento.

Funzionamento a depressione

Funzionamento in modalità di pressione negativa per evitare l'inquinamento da polvere nei locali vicini.

Lungo e flessibile

Per punti difficilmente accessibili e spazi ristretti.

Riporre con facilità

Tutti gli accessori sono rapidamente a portata di mano, facili da trasportare e da riporre in modo sicuro.

Questo potrebbe interessarti anche

C'è molto altro da scoprire