Gli utensili sono la tua passione?

Festool è un'azienda familiare di successo e un datore di lavoro interessante. Offriamo posizioni importanti per veri appassionati, in una società multinazionale e innovativa. Incoraggiamo i dipendenti che vogliono fare la differenza insieme ai loro 3.000 colleghi sparsi in 58 Paesi. Offriamo un ottimo ambiente di lavoro, promuoviamo chi innova e incoraggiamo le ottime prestazioni, creando un senso di identificazione comune. Il nostro obiettivo è aiutare i professionisti a raggiungere il massimo successo.


Festool Italia

Festool Italia ha sede ad Assago, a sud di Milano a pochi chilometri dal centro, comodamente raggiungibile dalla tangenziale e dall'autostrada A7 Milano-Genova.
Lavorano insieme oltre 30 persone in tutta Italia, impegnate per offrire un'assistenza e una formazione al top ed essere un valido partner per i nostri rivenditori.



    Cosa offriamo

    Vantaggi

    Le persone sono al centro di ogni successo e i nostri dipendenti fanno la differenza. In quanto azienda familiare questo concetto ci è chiarissimo. Solo dipendenti abili e motivati vengono al lavoro volentieri, si appassionano alle loro mansioni, giocano un ruolo attivo giorno dopo giorno e danno il loro meglio all'azienda e quindi ai nostri clienti.

    Qui in Festool Italia facciamo tutto quanto possibile per creare un buon equilibrio tra vita privata e professionale dei nostri dipendenti.

    Avrai l'opportunità di usufruire nei nostri vantaggi aziendali.  

    In base al ruolo previsto offriamo l'inquadramento nel contratto nazionale del commercio, come lavoratore dipendente.

    Una carriera in Festool

    I ruoli presenti in azienda sono ricoperti da persone capaci e professionali, appassionate dei nostri utensili elettrici. I nostri settori di competenza:

    • Marketing
    • Finanza / Amministrazione
    • Risorse umane
    • Servizio clienti
    • Servizio clienti post vendita
    • Logistica
    • Vendite

    Se puoi garantire impegno, creatività, spirito di squadra e passione nel lavoro, allora siamo la società giusta per te!

    Entra a far parte dell'azienda familiare Festool e potrai vivere e partecipare al processo creativo e produttivo dei migliori utensili elettrici al mondo.

    Posti vacanti

    Attualmente non abbiamo posti vacanti, ma puoi inviare comunque la tua condidatura spontanea, la valuteremo attentamente.

    Come candidarsi

    Basta spedire per posta o e-mail la propria candidatura a:


    Festool Italia Srl

    c.a. Risorse umane

    Via Galileo Galilei, 16

    20090 Assago MI

     

    E-mail: marketingit@festool.com

     

    Unisciti al nostro team

    Vuoi far parte della famiglia Festool? Allora non esitare a candidarti! Attendiamo con ansia la tua candidatura!
    Contattaci

    Approfondimenti