Compatti. Mobili. Studiati a fondo.

Perfetti per quando lavori in cantiere: i nuovi CT MINI e MIDI.

Compact MINI MIDI

I nuovi aspiratori compatti CT MINI e MIDI.

Aspirare la polvere è importante per proteggere la salute, per un'impressione positiva presso il cliente e una visuale libera sul piano di lavoro per ottenere risultati precisi. Ma anche la mobilità riveste un ruolo decisivo. Gli aspiratori compatti sono gli assistenti ideali nei lavori di assistenza e montaggio. Non importa se in officina o in loco presso il cliente: ogni volta che è importante lavorare senza polvere in modo mobile e a fondo. Per questi casi ci sono le nuove unità mobili di aspirazione CT MINI e CT MIDI. Trovano posto in ogni veicolo e, grazie alle misure compatte e al peso ridotto, sono particolarmente facili da trasportare. Inoltre dispongono di tante novità studiate a fondo, grazie alle quali lavorare senza polvere diventa ancora più facile e confortevole.
Compact MINI MIDI
I nuovi aspiratori compatti in breve
  • CTL MINI con Bluetooth

    CTL MINI I

    L'aspiratore compatto con volume serbatoio da 10l. Omologato per classi di polvere L e con tecnologia Bluetooth®integrata.1

    Ai dettagli prodotto
  • CTL MIDI con Bluetooth

    CTL MIDI I

    L'aspiratore compatto con volume serbatoio da 15l. Omologato per classi di polvere L e con tecnologia Bluetooth® integrata.

    Ai dettagli prodotto
  • CTM MIDI con Bluetooth

    CTM MIDI I

    L'aspiratore compatto con volume serbatoio da 15l. Omologato per classi di polvere M e con tecnologia Bluetooth® integrata.

    Ai dettagli prodotto

Dettagli prodotto

  • Tecnologia Bluetooth integrata

    Tecnologia Bluetooth® integrata

    Per l'attivazione automatica dell'unità mobile d'aspirazione tramite il comando a distanza o la batteria Bluetooth®. Di serie su CT MINI I e MIDI I.

  • Con comando touch

    Comando touch

    Pannello di comando touch nuovo e intuitivo e non più manopole: utilizzo semplicissimo anche con i guanti e se sporco. All'accensione, l'aspiratore si trova subito in modalità automatica. 

  • Classe di polvere M

    Per polveri di classe M

    L'aspiratore compatto CTM MIDI per polveri nocive in classe M e con riconoscimento automatico del tubo d'aspirazione. L'unità mobile d'aspirazione si regola in automatico sul diametro del tubo d'aspirazione corretto. 

  • Garage per tubo d'aspirazione interno

    Ogni cosa ha il suo posto

    Il grande alloggiamento interno per tubo d'aspirazione rende ancora più semplice riporre il tubo liscio e garantisce un trasporto sicuro e pulito. Niente fuori posto.

  • Pulizia manuale

    Pulizia manuale

    La pulizia manuale del filtro principale e del sacchetto filtro consente il ripristino della potenza di aspirazione in caso di ostruzione del filtro o del sacchetto filtro e, di conseguenza, incrementa notevolmente il grado di riempimento.

  • Sostituzione del filtro

    Sostituzione filtro dall'esterno

    Pratico, veloce e senza dover usare attrezzi.

Semplicemente connessi.
I nuovi aspiratori compatti CTL MINI, CTL MIDI e CTM MIDI hanno la tecnologia Bluetooth®  già integrata di serie. Ciò fa sì che l'unità mobile di aspirazione sia facile da comandare a distanza:
Comando a distanza Bluetooth

Tramite il comando a distanza.

È comodo e fa risparmiare il percorso fino all'unità mobile di aspirazione.

Comando a distanza Bluetooth

Sulle batterie Bluetooth®.

Già disponibili come batterie da 5,2 Ah e 6,2 Ah, ora integrate anche con le batterie particolarmente leggere e potenti: Ergo 3,1 Ah e Compact 3,1 Ah. Le batterie compact Bluetooth® comunicano con l'unità mobile di aspirazione e la avviano automaticamente all'accensione dell'utensile elettrico. 
Risparmio di tempo

Per un vero risparmio durante la levigatura.

I nuovi CT MINI e MIDI convincono proprio in combinazione con le levigatrici a batteria e le batterie Bluetooth® Ergo. La batteria comunica con l'unità mobile di aspirazione e la avvia automaticamente quando si accende la levigatrice a batteria. Così si assicura la massima mobilità e comfort in cantiere.
Risparmio di tempo
  1. Il marchio Bluetooth® ed i loghi sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e vengono utilizzati da TTS Tooltechnic Systems AG & Co. KG e quindi da Festool su licenza.