MULTI-JETSTREAM 2

Levigatura con trasporto della polvere integrato.

L'originale ulteriormente migliorato per lavorare senza polvere

Asportazione intensa alla massima aspirazione. Il platorello brevettato MULTI-JETSTREAM 2 garantisce risultati di levigatura eccezionali anche grazie al suo esclusivo principio di funzionamento. MULTI-JETSTREAM 2 è il frutto dell'esclusiva interazione tra aria di alimentazione e aria di scarico – con raccolta ottimale della polvere fino sui margini. Il risultato: quasi il 100% di aspirazione per un'asportazione costantemente elevata, massima qualità superficiale e lavoro salutare.

Massimo rendimento dell’aspirazione con massima efficacia di levigatura

Il velcro e l’abrasivo, grazie all'efficace aspirazione, rimangono più a lungo senza polvere. L'azione abrasiva rimane sempre elevata, di conseguenza l'abrasivo può essere utilizzato più a lungo.

Velcro resistente ad alte temperature

Il velcro è di materiale molto resistente alle alte temperature ed è quindi particolarmente duraturo. Gli speciali ganci del velcro assicurano una presa perfetta dell'abrasivo.

Trasporto polvere attivo

Il sistema ottimizzato per l'alimentazione e lo scarico dell'aria garantisce la massima potenza di aspirazione – anche sui margini. Per un ambiente di lavoro pulito e sano.

Platorello D 150

Platorello D 150 - ROTEX