Registra il tuo nuovo Festool per ottenere il cashback ora!
Levigatrice orbitale rotativa ROTEX
Trova subito la ROTEX giusta per la tua applicazione!
Con la Levigatrice orbitale rotativa ROTEX Festool hai un vero e proprio jolly: levigatura di sgrossatura, levigatura fine e lucidatura, tutto con un solo utensile. Il potente motore in combinazione con il movimento ROTEX ti permette di rimuovere fino a tre volte più materiale durante la sgrossatura. Potente, versatile e affidabile: acquista subito ROTEX e approfitta del vantaggio del cashback
Fresatrici verticali
Trova subito la fresatrice più adatta alle tue esigenze!
Le nostre fresatrici verticali ti permettono di Fresare con precisione incavi, smussi e scanalature e di profilare pezzi di ogni tipo. Le fresatrici verticali sono caratterizzate da un potente motore elettrico, precisione, facilità di cambio della fresa e un'ampia gamma di accessori. Approfitta subito del vantaggio del cashback e acquista oggi stesso la tua nuova fresatrice.
FAQ
Domande e risposte frequenti
Non trovi qui la risposta giusta alla tua domanda? In questo caso, contatta il nostro servizio clienti: customerservice-it@festool.com.
Il requisito per il pagamento del cashback è l'acquisto di una macchina partecipante durante il periodo della campagna dal 14 luglio 2025 al 30 novembre 2025 e il caricamento della fattura sull'account personale MyFestool entro e non oltre il 14 dicembre 2025. I dettagli sono riportati nelle condizioni di partecipazione.
Hai la possibilità di registrare la macchina direttamente nel processo di registrazione del Cashback in MyFestool. Per farlo, devi spuntare la casella alla fine del processo di registrazione.
Attenzione: registrando solo la Garantie all-inclusive, il prodotto non viene automaticamente registrato per il cashback!
No, purtroppo non è possibile. Devi registrarti nel tuo account MyFestool.
Purtroppo non è possibile. È necessario registrare ogni prodotto singolarmente e caricare la fattura separatamente ogni volta. Tuttavia, non sono necessarie due fatture separate per i prodotti.
Naturalmente ti terremo aggiornato. Se la tua registrazione va a buon fine, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena i tuoi dati saranno stati controllati, riceverai un'altra e-mail per confermare che tutto è andato bene e che il tuo cashback sarà trasferito sul conto bancario da te indicato. Se durante la verifica dei dati ci rendiamo conto che mancano ancora delle informazioni, ti contatteremo.
In alternativa, puoi controllare lo stato in qualsiasi momento nel tuo account MyFestool.
Purtroppo non è possibile partecipare senza fattura.
Ti consigliamo di controllare lo stato nel tuo account MyFestool. Se non viene visualizzato nulla, invia un'e-mail a customerservice-it@festool.com. Verificheranno se tutto ha funzionato con la tua registrazione.
In questo caso, invia un'e-mail a customerservice-it@festool.com, indicando il tuo numero di processo.