Registra subito la tua SYS-PowerStation!
La presa di corrente portatile
Scopri di più sulla SYS-PowerStation!
SYS-PowerStation fornisce corrente. Anche dove non c'è. E' un sistema di accumulo di di energia ad alte prestazioni che ti rende indipendente dalle fonti di energia convenzionali come generatori, prese o quadri di distribuzione in cantiere, per una giornata lavorativa sicura e garantita.
FAQ
Domande e risposte frequenti
Non trovi qui la risposta giusta alla tua domanda? In questo caso, contatta il nostro servizio clienti: customerservice-it@festool.com.
Il requisito per il pagamento del cashback è l'acquisto di una SYS-PowerStation durante il periodo di promozione dal 18.11.2024 al 31.10.2025 e l'upload della fattura sull'account personale MyFestool entro e non oltre il 30.11.2025. I dettagli sono riportati nelle condizioni di partecipazione.
Hai la possibilità di registrare la macchina direttamente nel processo di registrazione del Cashback in MyFestool. Per farlo, devi spuntare la casella alla fine del processo di registrazione.
No, purtroppo non è possibile. Devi registrarti nel tuo account MyFestool.
Purtroppo non è possibile. È necessario registrare ogni prodotto singolarmente e caricare la fattura separatamente ogni volta. Tuttavia, non sono necessarie due fatture separate per i prodotti.
Naturalmente ti terremo aggiornato. Se la tua registrazione va a buon fine, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena i tuoi dati saranno stati controllati, riceverai un'altra e-mail per confermare che tutto è andato bene e che il tuo cashback sarà trasferito sul conto bancario da te indicato. Se durante la verifica dei dati ci rendiamo conto che mancano ancora delle informazioni, ti contatteremo.
In alternativa, puoi controllare lo stato in qualsiasi momento nel tuo account MyFestool.
Purtroppo non è possibile partecipare senza fattura.
Ti consigliamo di controllare lo stato nel tuo account MyFestool. Se non viene visualizzato nulla, invia un'e-mail a customerservice-it@festool.com. Verificheranno se tutto ha funzionato con la tua registrazione.
In questo caso, invia un'e-mail a customerservice-it@festool.com, indicando il tuo numero di processo.