Pezzo originale garantito.

Il tuo utensile Festool è fatto per vivere a lungo. Tuttavia prima o poi può essere necessario sostituire un pezzo. Pertanto ti garantiamo la disponibilità di ogni pezzo di ricambio per minimo dieci anni dalla fine della produzione. Se, eccezionalmente, non dovessimo averlo a magazzino, riceverai un nuovo utensile a titolo gratuito.

Come puoi approfittare di questo servizio?

  • Registra il tuo nuovo utensile, entro 30 giorni dall'acquisto, alla garanzia all-inclusive.
  • In caso di un difetto manda il tuo utensile in riparazione.
  • Meglio ancora se ordini la riparazione direttamente a noi. Con il nostro ordine di riparazione online, il tutto avviene in modo particolarmente rapido e semplice. Puoi comunque contattarci anche per telefono o email:

    Tel.: +49 (0)70 24 804 24400
    Email: service-de@festool.com

  • Anche il tuo rivenditore Festool prende in carico gli ordini di riparazione. Si prega di notare, tuttavia, che il tempo totale di elaborazione può aumentare a causa di ulteriori vie di trasporto e di comunicazione.
  • Se un pezzo di ricambio necessario non è disponibile, riceverai gratuitamente, in sostituzione, un utensile nuovo comparabile dell'assortimento attuale..

Le condizioni per la garanzia all-inclusive sono riportate qui:

  • Garanzia all-inclusive

    Registrazione dell'utensile alla garanzia all-inclusive

    Approfitta dei nostri servizi di assistenza completi. Registra il tuo utensile perché sia assicurato completamente nei primi tre anni e tu possa concentrarti su ciò che veramente conta: il tuo lavoro. Registra ora il tuo utensile
  • FAQ

    FAQ

    Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nelle nostre FAQ sulla Garanzia all-inclusive o sulle Riparazioni tutto compreso. Maggiori informazioni
  • Festool Work App

    Utensili e servizi semplicemente connessi

    Registrare i nuovi utensili per la garanzia all-inclusive e collegare in rete le batterie compatibili Bluetooth®. Maggiori informazioni