Sostituzione per furto.

Il tuo utensile è scomparso. Rubato. E' fastidioso, ma non c'è motivo di agitarsi. Perché in cambio di una piccola franchigia, nei primi tre anni ti sostituiamo l'utensile rubato con uno nuovo fiammante. Riprendi il tuo lavoro con il tuo fidato utensile Festool il più rapidamente possibile.

Come puoi godere di questo servizio?

  • Registra il tuo nuovo utensile, entro 30 giorni dall'acquisto, alla garanzia all-inclusive.
  • In caso di furto presenta denuncia immediata alla Polizia, indicando in denuncia TNR e SNR dell'utensile sottratto.
  • Consegna copia della denuncia, il certificato di garanzia e copia del documento di acquisto al tuo rivenditore.
  • A fronte di una franchigia di 100 €, IVA esclusa, riceverai un nuovo utensile Festool, solo il tempo di verifica e di invio.

Come funziona esattamente la procedura?

In caso di furto riceverai una tantum un nuovo utensile in sostituzione del tuo che ti è stato rubato. A tuo carico rimane solo una franchigia di 100 € IVA esclusa, nessun altro costo. Questo servizio è garantito per tutti gli utensili Festool registrati alla garanzia all-inclusive per la durata di tre anni dalla data del documento di acquisto originale. L'apparecchio sostitutivo non soggetto alla copertura sul furto. Gli accessori, anche se di serie, non godono della copertura in caso di furto.

Per potersi avvalere di questo servizio occorre denunciare subito il furto alle autorità competenti. La denuncia, che dovrà obbligatoriamente comprendere i numeri identificativi (TNR e SNR) dell'utensile sottratto, il certificato di registrazione della garanzia e copia del documento di acquisto, va presentata entro cinque giorni dal furto a un rivenditore Festool, che provvederà a inoltrarci i documenti per un nostro controllo. 

Dopo aver effettuato il controllo, ti informeremo dello stato e, dopo la nostra approvazione, potrai ritirare il nuovo utensile presso il tuo rivenditore Festool dietro pagamento della suddetta franchigia.

Le condizioni per la garanzia all-inclusive sono riportate qui:

  • Garanzia all-inclusive

    Registrazione dell'utensile alla garanzia all-inclusive

    Approfitta dei nostri servizi di assistenza completi. Registra il tuo utensile perché sia assicurato completamente nei primi tre anni e tu possa concentrarti su ciò che veramente conta: il tuo lavoro. Registra ora il tuo utensile
  • FAQ

    FAQ

    Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nelle nostre FAQ sulla Garanzia all-inclusive o sulle Riparazioni tutto compreso. Maggiori informazioni
  • Festool Work App

    Utensili e servizi semplicemente connessi

    Registrare i nuovi utensili per la garanzia all-inclusive e collegare in rete le batterie compatibili Bluetooth®. Maggiori informazioni