Oltre agli utensili eccellenti ti offriamo anche servizi di qualità eccezionale. I nostri pacchetti di servizi sono garanzia di un servizio diretto, pratico e globale per te e il tuo utensile. Per tutta a durata dell'utensile siamo il partner affidabile al tuo fianco. Puoi fidarti di noi: siamo al tuo fianco in ogni situazione. Per la tua soddisfazione e la tua fiducia in Festool facciamo di tutto. Perché solo se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi.

Festool SERVICE
Informazione importante!
Dal 01.01.2021 solo tu, come cliente Festool, potrai registrare alla garanzia all-inclusive i tuoi utensili, esclusivamente da MyFestool.
I rivenditori non potranno più registrare le garanzie per te.
Prestazioni senza compromessi.

-
Garanzia all-inclusive
Il tuo vantaggio.
Dopo la registrazione, il tuo nuovo utensile ha la copertura completa per i primi tre anni.1
Per saperne di più -
MyFestool
I tuoi dati in un clic.Il tuo account cliente con informazioni personalizzate e contatto diretto con Festool.
Per saperne di più -
Tutto compreso
Il tuo utensile riparato da Festool.Il tuo utensile viene riparato dai nostri esperti, con meticolosità, rapidità e grande competenza.
Per saperne di più -
Hotline Festool
Ecco il contatto per ogni richiesta!Che si tratti di consulenza, supporto o riparazione, siamo sempre felici di sentirti.
Per saperne di più

Il tuo utensile Festool appena acquistato non ti soddisfa sufficientemente? Presso i rivenditori Festool, che hanno aderito all'iniziativa, hai 14 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire l'utensile.
- * La Garanzia all-inclusive vale per tutti gli utensili Festool registrati entro 100 giorni dall’acquisto. Consulta le condizioni e le clausole del servizio all’indirizzo www.festool.it/condizioni-del-servizio.