Festool.SERVICE

Festool SERVICE

Informazione importante!

 

Dal 01.01.2021 solo tu, come cliente Festool, potrai registrare alla garanzia all-inclusive i tuoi utensili, esclusivamente da MyFestool.
I rivenditori non potranno più registrare le garanzie per te.

Prestazioni senza compromessi.

Oltre agli utensili eccellenti ti offriamo anche servizi di qualità eccezionale. I nostri pacchetti di servizi sono garanzia di un servizio diretto, pratico e globale per te e il tuo utensile. Per tutta a durata dell'utensile siamo il partner affidabile al tuo fianco. Puoi fidarti di noi: siamo al tuo fianco in ogni situazione. Per la tua soddisfazione e la tua fiducia in Festool facciamo di tutto. Perché solo se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi.

  • Garanzia all-inclusive

    Il tuo vantaggio.

    Dopo la registrazione, il tuo nuovo utensile ha la copertura completa per i primi tre anni.1

    Per saperne di più
  • MyFestool

    I tuoi dati in un clic.

    Il tuo account cliente con informazioni personalizzate e contatto diretto con Festool.

    Per saperne di più
  • Tutto compreso

    Il tuo utensile riparato da Festool.

    Il tuo utensile viene riparato dai nostri esperti, con meticolosità, rapidità e grande competenza.

    Per saperne di più
  • Hotline Festool

    Ecco il contatto per ogni richiesta!

    Che si tratti di consulenza, supporto o riparazione, siamo sempre felici di sentirti.

    Per saperne di più

Rimborsato
14 giorni per essere rimborsati.

Il tuo utensile Festool appena acquistato non ti soddisfa sufficientemente? Presso i rivenditori Festool, che hanno aderito all'iniziativa, hai 14 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire l'utensile.


Per saperne di più
  1. * La Garanzia all-inclusive vale per tutti gli utensili Festool registrati entro 100 giorni dall’acquisto. Consulta le condizioni e le clausole del servizio all’indirizzo www.festool.it/condizioni-del-servizio.