Riparazioni tutto compreso.

Il tuo utensile riparato da Festool.

Riparazioni tutto compreso

Revisionato completamente e con una garanzia di dodici mesi sui ricambi sostituiti, il tuo utensile ti ritornerà in pochissimo tempo, come nuovo. Non solo ripariamo, ma effettuiamo manutenzione, verifiche e regolazioni. I professionisti del nostro servizio riparazioni si occupano del tuo utensile con competenza, in modo meticoloso e rapido. E nei primi tre anni persino gratuitamente, grazie alla nostra Garanzia all-inclusive.1 

  • Riparazioni tutto compreso Festool

    Dettagli sulla riparazione tutto compreso

    Informazioni sull'ordine e svolgimento di una riparazione. Per saperne di più
  • Ricambi

    Ricambi

    Note e informazioni sui ricambi. Per saperne di più
  • Un grande know-how

    Richiedi la riparazione

    I professionisti del nostro Centro Assistenza si prendono cura del tuo utensile in modo che torni nelle tue mani velocemente e perfettamente funzionante. Richiedi la riparazione

Vantaggi della garanzia tutto compreso in Festool

Perché in caso di riparazione il tuo utensile è trattato al meglio presso di noi.

  • Riparazione semplice e veloce

    Semplice e veloce

    Attraverso il tuo account personale MyFestool, puoi chiedere direttamente online la riparazione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Facciamo venire a prendere il tuo utensile e lo riportiamo dopo la riparazione, senza costi per te. Nella nostra officina normalmente effettuiamo la riparazione entro 24 ore. Verrai informato sullo stato della riparazione tramite email o SMS.
  • Un grande know-how

    Un grandissimo know-how

    Disponiamo di tecnici di assistenza competenti che eseguono la riparazione in modo altamente professionale e preciso. All'interno del nostro centro assistenza siamo in grado di assicurare una qualità delle riparazioni di prima classe. Naturalmente vengono utilizzati solo parti di ricambio originali, la cui disponibilità è immediata.
  • Controllo di sicurezza elettrico

    Più di una semplice riparazione

    Il tuo utensile viene analizzato e testato in modo completo e lascia la nostra officina in uno stato generale perfetto. Come parte della riparazione, eseguiamo sempre un test di sicurezza elettrica secondo DGUV/VDE e lo confermiamo con un certificato.

Un'occhiata nel Centro Assistenza Festool

  1. La Garanzia all-inclusive vale per tutti gli utensili Festool acquistati a partire dal 06.03.2013 e registrati entro 30 giorni dall’acquisto. Consulta le condizioni della garanzia Festool all’indirizzo www.festool.it/servizi.