Riparazioni tutto compreso Festool

Dettagli sulla riparazione tutto compreso

    Gestione della riparazione

    Non appena ricevuto il tuo utensile, verifichiamo lo stato della garanzia.
    Se il tuo utensile è registrato alla garanzia all-inclusive1 e rientra nel periodo di copertura, puoi godere della nostra riparazione tutto compreso, gratuitamente2.
    Per te la riparazione è completamente gratuita e ci assumiamo anche i costi per le parti normalmente soggette a usura (es. i carboncini, i cuscinetti,...) e per entrambi i trasporti di andata e ritorno.


    Se il tuo utensile invece non rientra nel periodo di garanzia, riceverai da noi un preventivo dei costi dopo aver analizzato il difetto. Al fine restituirti il tuo Festool quanto prima è possibile velocizzare il processo di riparazione, puoi specificare un limite di costo al momento dell'ordine.
    Se il preventivo di riparazione non supera questo limite, procederemo immediatamente alla riparazione dell'utensile e te le rimanderemo dopo poco tempo.

    Chiedere una riparazione diretta

    La soluzione migliore e più efficace per far ritornare in forma il tuo Festool è chiedere direttamente la riparazione ONLINE:


    • accedi al tuo account MyFestool, anche cliccando qui
    • seleziona l'utensile guasto o inserisci i codici TNR e SNR (dalla cassa motore, dal Systainer o dalla cartolina di garanzia)
    • invia la richiesta

    Il corriere incaricato da Festool ritirerà il tuo utensile per restituirtelo riparato qualche giorno dopo.

     

    In caso eccezionale puoi chiederci la riparazione anche telefonicamente o per email:

    Telefono: +39.02.45785.1 int. 1
    e-mail: customerservice-it@festool.com

    Anche il tuo rivenditore Festool può prendere in carico gli ordini di riparazione. Si prega di notare, tuttavia, che il tempo totale di elaborazione può aumentare a causa di ulteriori passaggi necessari per il trasporto e di comunicazione.

    Domande sulla riparazione tutto compreso?

    Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nelle nostre FAQ sulla Garanzia all-inclusive o sulle Riparazioni tutto compreso.

    Alle FAQ sulle Riparazioni tutto compreso
    1. La Garanzia all-inclusive vale per tutti gli utensili Festool registrati entro 100 giorni dall’acquisto. Consulta le condizioni e le clausole del servizio all’indirizzo www.festool.it/servizio
    2. "Riparazioni tutto compreso a costo zero" è valido anche per batterie e caricabatterie, ma non per altri componenti soggetti a usura ed accessori ed utensili smontati dall'utilizzatore stesso, nonché per danni imputabili all'uso improprio, utilizzo di parti non originali e in caso di utilizzo continuativo e fortemente usurante.