Riparazioni tutto compreso a costo zero.

Rapido, accurato e del tutto gratuito nei primi tre anni: Il nostro servizio di riparazione di prima classe. Sostituiamo gratuitamente anche le parti normalmente soggette a usura come carboncini, cuscinetti a sfera o guarnizioni.1 Il che significa 100% della riparazione a costo zero.

Come puoi approfittare di questo servizio?

  • Registra il tuo nuovo utensile, entro 30 giorni dall'acquisto, alla garanzia all-inclusive.
  • In caso di necessità manda il tuo utensile in riparazione.
  • Meglio ancora se ordini la riparazione direttamente a noi.

Con il nostro ordine di riparazione online, il tutto avviene in modo particolarmente rapido e semplice.
Puoi comunque contattarci anche per telefono o email:

Tel.: +39.02.45785.308
Email: assistenza@festool.com

Le condizioni per la garanzia all-inclusive sono riportate qui:

  • Garanzia all-inclusive

    Registrazione dell'utensile alla garanzia all-inclusive

    Approfitta dei nostri servizi di assistenza completi. Registra il tuo utensile perché sia assicurato completamente nei primi tre anni e tu possa concentrarti su ciò che veramente conta: il tuo lavoro. Registra ora il tuo utensile
  • FAQ

    FAQ

    Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nelle nostre FAQ sulla Garanzia all-inclusive o sulle Riparazioni tutto compreso. Maggiori informazioni
  • Festool Work App

    Utensili e servizi semplicemente connessi

    Registrare i nuovi utensili per la garanzia all-inclusive e collegare in rete le batterie compatibili Bluetooth®. Maggiori informazioni