36 mesi riparazioni a costo zero

Parti soggette ad usura a costo zero. 

36 mesi riparazioni a costo zero.**

Se il tuo utensile necessita assistenza, verrà riparato a costo zero, inclusa manodopera, ricambi e tutte le parti soggette a usura, per 36 mesi. Su richiesta, un corriere preleverà l'utensile presso la tua abitazione o la tua officina – e te lo riconsegnerà. Anche questo gratuitamente. Così hai zero sorprese, zero costi non previsti e risparmi molto tempo, che puoi dedicare al tuo lavoro.

Il primo passo: la registrazione dell'utensile

  • Registrazione online dell'utensile per il SERVICE all-inclusive.
  • In caso di garanzia, invia l'utensile al servizio di assistenza clienti.
  • Il modo più semplice e veloce e tramite l'Ordine di riparazione online.

Il servizio in dettaglio.

La garanzia è valida se:

  • si dimostra che l'utensile ha difetti di costruzione o di materiali.
  • le parti soggette a usura (più specificatamente: carboncini, cuscinetti, manicotti, batterie, anelli di tenute e interruttori) sono danneggiate a seguito di normale consumo per normale utilizzo dell'utensile. Una lista definitiva delle parti coperte da garanzia può essere trovata nel catalogo ricambi disponibile su www.festool.it/servizi.

 La garanzia non è valida se:

  • si danneggiano i materiali di consumo e gli accessori, in particolare: platorelli, fogli abrasivi, cavi plug-it, lame, frese, fruste per miscelare, accessori da taglio, punte e inserti.
  • si ignorano le istruzioni riportate nei manuali di istruzione o in altra documentazione accompagnante gli utensili relativamente al collegamento, installazione, funzionamento, uso e manutenzione.
  • gli utensili sono utilizzati impropriamente o risultano danneggiati esternamente (come risultato di cadute o colpi). Il difetto dell'utensile è il risultato dell'utilizzo di accessori o ricambi non originali.
  • l'utensile risulta modificato, smontato o con componenti aggiuntivi non autorizzati.
  • gli utensili sono utilizzati per lavoro continuativo in applicazioni industriali che provocano usura eccessiva, o sono utilizzati in applicazioni fortemente usuranti.

Le condizioni complete inerenti al SERVICE all-inclusive sono riportate nelle Condizioni del servizio.

Domande?

Trova una risposta nelle nostre FAQ o utilizza il contatto diretto
+39.02.45785.377 e/o marketingit@festool.com

Alle FAQ

  • 36 mesi copertura sul furto

    In caso di furto ti verrà messo a disposizione un attrezzo sostitutivo nuovo di zecca a fronte di una franchigia di 100 Euro.

    Maggiori info
  • 10 anni reperibilità ricambi

    Nell'eccezionale eventualità che un ricambio non sia disponibile ti invieremo un utensile sostitutivo gratis.

    Maggiori info
  • 15 giorni prova senza rischi

    L'utensile che hai acquistato non ti soddisfa? Fino a 15 giorni dopo l'acquisto ti viene rimborsato il prezzo pagato.

    Maggiori info

** "Riparazioni a costo zero" non si applica al materiale di consumo e agli accessori, utilizzo improprio, danni causati dall'uso di accessori o ricambi non originali, in caso di smontaggio o di utilizzo industriale o usurante.